SABATINI AI FIORENTINI

Il nostro Menù Degustazione Toscano per riscoprire un Sabatini diverso ma sempre unico

Il nostro invito è rivolto a tutti, italiani, toscani e soprattutto ai fiorentini: abbiamo riaperto le porte del Sabatini e vogliamo rendere questo pezzo di storia di Firenze ancora più accessibile a tutti i cittadini!
Nel secolo scorso Sabatini era il primo ristorante di Firenze, frequentato da personaggi pubblici di spicco ed era riconosciuto in tutto il mondo per la sua eccellenza, che si riversava anche sul conto, in linea con la qualità dell’esperienza, ma non alla portata di tutti, tanto che intorno agli anni ’60 storico era il detto “Se vinco la scommessa, tu mi paghi una cena da i Sabatini”.

Oggi Sabatini è storia, arte e cultura, perché parte integrante della città di Firenze da oltre un secolo, ma è anche semplicità, gusto e relax e soprattutto è un gioiello prezioso che deve essere riscoperto da chi già c’è stato e fatto conoscere, in un modo che non vi aspettavate, da chi da sempre lo ha sentito raccontare o ancora da chi non ha mai trovato il coraggio di entrare!

Per questo vi invitiamo a scoprire un Sabatini diverso, ma sempre unico e per questo abbiamo pensato a un menù degustazione ad un prezzo di lancio imbattibile che racconti a tutti e in modo semplice i sapori della tradizione Toscana, tra innovazione e tradizione, perché vogliamo far provare a ciascun ospite un’esperienza gastronomica memorabile, da gustare in un’oasi di pace in pieno centro a Firenze.

Entrate a far parte della storia di Firenze, le nostre porte sono sempre aperte, per tutti, per regalarvi questa esperienza: Sabatini ai Fiorentini!

RICHIEDI IL TUO COUPON E PROVA IL MENÙ DEGUSTAZIONE AL PREZZO DI LANCIO INSIEME ALLA BOTTIGLIA IN OMAGGIO

Il menù comprende:
✦ Antipasto Toscano con affettati, formaggi e crostini tipici
✦ Gnudi d’estate
✦ Coniglio alla Toscana
a 35€ a persona (min.2 pax)
+ IN REGALO
✦ Una bottiglia di vino (rosso, bianco, rosé o bollicine) fino a 35€ a scelta dalla nostra carta dei vini

CLICCA QUI PER LEGGERE IL MENÙ COMPLETO

Sabatini Menù Degustazione Toscano

L’offerta è valida fino al 15/08/2021 tutti i giorni sia a pranzo che a cena.
I coupon sono illimitati, quindi puoi venire anche con altri amici e familiari, ma non è possibile accedere all’offerta senza coupon.

Scaricalo ora e non perdere questa occasione!

Approfittare dell’offerta per provare la nuova esperienza Sabatini con
Menù Degustazione + Bottiglia in omaggio al prezzo di lancio è semplicissimo:
1

Clicca qui sotto per scaricare il tuo Coupon
2

Prenota il tuo tavolo quando preferisci a pranzo o cena
3

Vieni da Sabatini con chi vuoi e mostra il tuo Coupon al nostro Staff
4

Gusta tutti i piatti Toscani del Menù insieme a una bottiglia di tua scelta
5

Entra a far parte della storia di Firenze: raccontaci la tua esperienza e facci sapere se siamo riusciti a farti sentire la magia, l’arte e la passione che da oltre 100 anni rendono questa location unica nel suo genere